Menorquin 160 Fly

Il Menorquin 160 Fly è una barca che non ha bisogno di presentazioni grazie al prestigio del suo nome e del cantiere di costruzione. Il Menorquin 160 fly è disponibile per il noleggio presso il porto di Villasimius.
Una filosofia da sempre all’avanguardia con una linea classica discreta ed elegante. Il Menorquin consente di vivere il mare e la tua vacanza senza alcuna fretta, in completa sinergia con la natura.

MENORQUIN 160 Fly

Cabine

Toilet
3

Anno
2004

Motorizzazione
2 x 370 HP

Comodità massima

dal design classico

Il Menorquin 160 fly è una barca dall’eleganza e dal fascino senza tempo. Una delle sue caratteristiche è l’estremo comfort in navigazione, paragonabile a barche di metrature più importanti.

Il Menorquin raggiunge interessanti velocità di crociera, prediligendo andature lente e rilassanti. La barca ideale per vivere il mare in completa tranquillità.

All'interno:

Luminosità ed eleganza

Il Menorquin 160 fly hai un design classico capace di soddisfare ogni richiesta. Una barca comoda e maneggevole capace di soddisfare le esigenze delle famiglie più numerose, presentandosi nella sua versione con 4 cabine e 3 bagni.

La dinette è incredibilmente ampia e luminosa con grandi finestrature che consentono una magnifica vista esterna. Il legno conferisce eleganza e impreziosisce tutti gli spazi.

All'esterno:

Spazio e Comfort

Un pozzetto comodo e aperto che affaccia diretamente sul mare. Il tavolo esterno può ospitare comodamente fino a sei-otto commensali.

Aree di poppa ampie con una comoda piattaforma per accedere almare e risalire a bordo in modo facile e sicuro.

Specifiche tecniche

Lunghezza fuori tutto

16,00 m

Larghezza fuori tutto

5,50 m

Pescaggio

1,40 m

Motorizzazione std

2 x 370 HP

Carburante

1200 l

Capacità acqua dolce

600 l

Posti letto

6

Richiesta preventivo